AddaBikers – Noleggio bici

La gestione del servizio di noleggio di biciclette a scopo turistico e culturale nasce nel 1998 con l’iniziativa “Lascia l’auto e prendi la bici”, organizzazione che prevede la possibilità di lasciare l’auto nel parcheggio interno della nostra Cooperativa e di proseguire in bicicletta verso l’Adda e i suoi itinerari, molti dei quali posti all’interno del Parco Adda Nord.

Da metà marzo a metà ottobre nelle giornate di domenica le biciclette possono essere noleggiate presentandosi direttamente in Piazzale Primo Maggio dalle h. 09.00 alle h 12.00 e dalle 14.30 alle 19.00.

Per gruppi e /o scolaresche è possibile prenotare per qualsiasi giorno della settimana per gruppi di minimo 10 persone.
La prenotazione dovrà essere inoltrata a info@coopsocialecastello.it.

L’attività permette alla cittadina di Trezzo sull’Adda di diversificare e organizzare il flusso turistico che in tante occasioni rende impercorribile l’argine lungo il fiume, permettendo anche a famiglie con bambini piccoli di effettuare gite tranquille e sicure.

Tra i nostri mezzi ci sono infatti biciclette con seggiolini anteriori e posteriori e carrellino omologato al traino, oltre che tandem da due e tre posti, mountain bike, city bike e olandesi.

L’attività viene svolta con inserimenti lavorativi di persone svantaggiate.